L'azienda

Le origini della Mirante Turismo risalgono al 1949 quando Giuseppe Mirante fondò la omonima ditta che ha operato con grande professionalità nel settore del noleggio autobus Gran Turismo distinguendosi sempre per la qualità del proprio autoparco.
Giuseppe Mirante ha ricevuto, anche dalla Fiat s.p.a., per il proprio contributo all'innovazione tecnologica nella costruzione degli autobus, svariati riconoscimenti.

Nel 1983 è stata costituita la Mirante Turismo il cui amministratore unico Piero Mirante ha proseguito l'attività iniziata dal padre Giuseppe incrementandola ed allargandola anche all'attività di agenzia di viaggi e turismo.
Attualmente la Mirante Turismo è diretta da Piero Mirante e dalla moglie Rosaria Russo ponendosi sempre come obiettivo la massima soddisfazione del cliente ricercata attraverso i migliori autopullmans ed una attenta organizzazione che prevede, tra l'altro, la presenza presso la propria sede di un responsabile 24 ore al giorno per soddisfare prontamente qualsiasi esigenza della propria clientela.

Il personale è altamente qualificato ed ha esperienza internazionale, parla la lingua inglese ed indossa la divisa aziendale.
La Mirante Turismo ha acquisito una riconosciuta professionalità nell'espletamento di servizi collegati all'organizzazione di congressi e di eventi in genere, ad escursioni crocieristiche, a trasferimenti, a servizi continuativi nell'ambito della città di Napoli e dintorni ed a tours nazionali ed internazionali per conto di primari tour operators.


Siamo un'azienda certificata sin dal 2004.


Consulta la nostra Carta dei Servizi.

Piero Mirante

  Amministratore Unico e Direttore Tecnico.

Rosaria Russo

  Procuratore e Responsabile amministrativo.

Martina Mirante

  Amministrazione.

Giuseppe Mirante

  Amministrazione.

Vincenza Criscuolo

  Booking Italia.

Antonia Ferraiuolo

  Booking estero.

Tommaso De Cristofaro

  Responsabile autoparco.

Luigi De Luca

  Responsabile movimento.